Cucina senza senza con Irene


News!
ottobre 30, 2008, 2:02 PM
Filed under: Senza categoria | Tag:

Troverete qui, alla vostra sinistra, dei link di posti, discipline, tane, rifugi e ristori. Che cosa hanno in comune con la cucina senza senza?

E’ un’impressione tutta mia, non mi azzarderei a definirla un’affermazione dimostrata, ma quando si costruisce il proprio benessere pasto dopo pasto, tutto quello che lo accresce, dentro e fuori dal piatto, assume un valore forte. Grande entusiasmo, come quando si trova un nuovo alimento consentito ed anche di gusto piacevole. Quali sono i vostri giardini segreti dove respirate a pieni polmoni e con tutti i pori?

Sì, sì: benessere, sogni dei sensi, luoghi dell’anima. Tutte cose  belle! Ma quando l’altra sera è arrivato il temporale, tuoni e fulmini e stavo al pianerottolo del III°, ho pianto disperata alla sua porta, che mi facesse entrare. Avevo paura, ma lei niente: ha lasciato la porta chiusa. Ho dovuto tornare a casa mia: 3 rampe nell’abisso…